Tyou - La tua WebTv

Spot On
You are here: Home News Casting & Provini

Casting Bella più di prima

E-mail Stampa

Al via i casting per nuovo programma di LA5. Vuoi essere anche tu "Bella più di prima?" Hai tra i 35 e i 50 anni e ogni volta che ti guardi allo specchio vorrsti scappare? Partecipa anche tu al casting, un team di esperte ti aiuterà a tornare bella più di prima. Dal sorriso a un nuovo taglio di capelli, dal make-up fatto apposta per te a qualche ritocco soft per tornare bella più prima. Se hai tra i 35 e i 50 anni e non ti senti più splendere come un tempo allora sei la donna giusta per partecipare al casting! DueB produzioni sta cercando le protagoniste per “Bella più di prima” che, con metodi professionali e non invasivi, restituirà ad ogni donna che si sente invecchiata e non più bellissima, l’autostima di un tempo. Per partecipare al casting basta scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. raccontando in poche righe la propria storia, in cosa si vorrebbe migliorare o tornare a sentirsi più bella e giovane. Un team di sole donne super esperte cambieranno in meglio il look e l’immagine di chi non si sente più bella come prima. Chirurgo estetico, dentista, make up artist e hair stylist, questo il gruppo delle professioniste che cambieranno la vita alle protagoniste che stanno per raggiungere o hanno superato il fatidico traguardo degli ANTA. Per partecipare al casting scrivete a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  -  Facebook: www.facebook.com/DueBProduzioni

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 22 Luglio 2013 08:59 )
 

Casting serie tv I Borgia 3° serie

E-mail Stampa

Borgia, terza serie: set delle riprese tra i Castelli del Ducato di Parma e Piacenza. Casting: si cercano 400 figuranti nel territorio delle Terre Verdiane e nel Ducato, prevalentemente uomini di età compresa tra i 18 e i 50 anni, preferibilmente con capelli lunghi e/o barbe. La partecipazione verrà regolarmente retribuita dalla produzione. Le date del Casting: 21-22 e 23 giugno dalle 9 alle 17 presso la pista da pattinaggio Felix in via campo sportivo a Fiorenzuola D'Arda (PC) ingresso dal velodromo.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 12 Giugno 2013 17:01 )
 

Casting film Il mistero del bosco

E-mail Stampa

Si cercano attori ed attrici per il trailer del film “Il mistero del bosco” (titolo provvisorio) regia di Massimiliano Boldrini
sono richiesti: 
3 attori dai trenta ai quaranta anni
2 attrici dai venti ai trentacinque anni 
I provini si terranno presso la scuola di cinema “Anna Magnani” di Prato i seguenti giorni: venerdì 8 marzo e domenica 10 marzo, alle ore 17.
Per prenotare e ricevere materiale informativo scrivere a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 05 Marzo 2013 23:21 )
 

Casting film Sta per piovere

E-mail Stampa
Casting per ‘Sta Per Piovere’ il nuovo film di Haider Rashid, che sarà girato a Firenze tra Luglio ed Agosto 2012. Si cercano attori, preferibilmente uomini, nella fascia di età 35-65 per i seguenti ruoli da una posa: - politico di sinistra - politico di destra - direttore di fabbrica - giudice di pace - operai. Previsto rimborso spese. Se interessati, scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
SINOSSI: Said, un giovane sicuro ed ambizioso, nato e cresciuto in Italia da genitori algerini, studia e lavora come panettiere part-time. A seguito del suicidio del direttore della fabbrica in cui lavorano Hamid e Souad, i suoi genitori, la famiglia si trova di fronte alla preoccupante realtà di non poter rinnovare il permesso di soggiorno come fanno puntualmente da trent’anni. La vita di Said prende improvvisamente una piega scura: l’Italia, il paese che ha considerato sempre suo, appare ora come un muro di gomma che lo spinge a ‘tornare a casa’, in Algeria, luogo che lui non ha neanche mai visitato. Nel tentativo di trovare una soluzione Said si appella agli avvocati, ai sindacati ed alla stampa, cercando di portare attenzione su un problema concreto e sempre più presente nella società italiana; questo percorso lo porterà attraverso i meandri di una burocrazia legislativa retrograda ed alla riconsiderazione della sua identità – riflettendo su un dilemma profondo: rimanere in Italia clandistenamente o partire per l’Algeria con i suoi genitori, aiutandoli a ricostruirsi una vita nel paese che hanno lasciato trent’anni fa?
 
  • «
  •  Inizio 
  •  Prec. 
  •  1 
  •  2 
  •  3 
  •  4 
  •  5 
  •  6 
  •  7 
  •  Succ. 
  •  Fine 
  • »
Pagina 1 di 7

Statistiche

Tot. visite contenuti : 928782

Una Produzione

Produzioni Cinematografiche e Video. Realizzazione video per Tyou.