Tyou - La tua WebTv

Spot On
You are here: Home News Festival & Concorsi

17° Genova Film Festival

E-mail Stampa

17° GFF_ bando di concorso in scadenza Il 20 Aprile 2014 scade il bando per partecipare alle selezioni del Concorso Nazionale per Cortometraggi e Documentari del 17° GENOVA FILM FESTIVAL (30 Giugno/6 Luglio 2014). Alla selezione possono partecipare opere di fiction e di documentario della durata massima rispettivamente di 45 e 60 minuti realizzate dopo il 1 Gennaio 2012. La partecipazione al concorso è gratuita. Sul sito www.genovafilmfestival.org è possibile scaricare il regolamento e iscrivere il proprio film online. Gli autori nati o residenti in Liguria hanno tempo fino al 1 Maggio per iscrivere il film ai concorsi. Per informazioni scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Amarcort Film Festival 2014

E-mail Stampa

Sono online i bandi della settima edizione di Amarcort Film Festival! / Amarcort Film Festival - international short movies contest - seventh edition L’Associazione culturale SMArt Academy, con il patrocinio della Regione Emilia Romagna, della Provincia di Rimini e del Comune di Rimini indice la settima edizione di Amarcort Film Festival che si svolgerà a Novembre presso il Teatro degli Atti di Rimini.
CINEMA 4 concorsi internazionali per cortometraggi: • "Amarcort": dedicato a cortometraggi italiani e stranieri appartenenti al genere fiction con durata massima di 20 minuti; • "Gradisca": dedicato a cortometraggi italiani e stranieri appartenenti al genere fiction con durata massima di 4 minuti; • "Rex": dedicato a cortometraggi italiani e stranieri appartenenti al genere animazione con durata massima di 17 minuti; • "Fulgor": dedicata a cortometraggi appartenenti al genere fiction esclusivamente emiliano-romagnoli con durata massima di 17 minuti (gli autori emiliano-romagnoli parteciperanno automaticamente anche a questa sezione del concorso, indipendentemente dalla categoria cui iscriveranno il loro corto). BANDO: www.amarcort.it/bando-concorso.html

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 23 Aprile 2014 12:00 )
 

Roma Fringe Festival 2014

E-mail Stampa

Roma Fringe Festival 2014: bando aperto tra conferme e novità. Per il terzo anno consecutivo, il Roma Fringe Festival®Parco del Teatro apre il bando di partecipazione a tutti gli artisti d’Italia e non solo, per partecipare alla più grande rassegna di teatro off della penisola. Con il Patrocinio della World Fringe Society di Edimburgo e la partnership con Fringe Festival tra Stati Uniti ed Europa, Fringe Italia torna così anche per il 2014 per chiamare a raccolta spettacoli di ogni genere, rappresentativi di una cultura teatrale sempre viva e quanto mai contemporanea. Dramma, Commedia, Teatro Civile, Teatro Canzone, Danza, Performing Arts, Installazioni... per il 2014 il Roma Fringe Festival si apre come sempre a tutti i generi teatrali e aggiunge una novità: una sezione interamente dedicata alla Stand Up Comedy con Stand-Up FREEnge.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 17 Febbraio 2014 10:18 )
 

Andiamo in scena: corsi teatro, cinema e moda

E-mail Stampa

"Andiamo in Scena” organizza, presso il Teatro Verdi di Montecatini Terme, corsi di recitazione teatrale e cine-televisiva, lezioni di canto/uso professionale della voce, piano, chitarra, basso e corsi di portamento per l’avviamento al mondo della moda e della pubblicità. Nel dettaglio, il corso di recitazione oltre a preparare gli allievi come attori, insegnerà loro le modalità con cui si dirige e si scrive uno spettacolo teatrale e cinematografico. Alla fine del percorso gli allievi presenteranno al pubblico uno spettacolo, che andrà in scena sempre al Teatro Verdi. Gli insegnanti di recitazione che accompagneranno gli allievi nel percorso di apprendimento sono l’attrice e regista Monica Menchi, l’attore comico e regista Graziano Salvadori e il regista e produttore Marco Frosini. Per quanto riguarda il settore moda, il corso sarà tenuto da Sonia Paoli, modella e titolare dell’agenzia Alsoeventi, ed avrà la finalità di far lavorare i ragazzi che risulteranno idonei (cataloghi, sfilate ed hostess per eventi). A conclusione del corso è prevista anche una sfilata. Andiamo in Scena, lo ricordiamo, è anche corsi di musica con alcuni tra i migliori professionisti del settore, quali Lisa Kant, Daria Aleshina, Mauro Lallo. Agli iscritti di ogni disciplina verrà rilasciato un attestato di partecipazione firmato dagli insegnanti titolari dei rispettivi corsi.
Per info sui costi telefonare al 3388275597 o scrivere una email ad Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. lasciando un recapito per essere ricontattati. www.andiamoinscena.com https://www.facebook.com/Andiamoinscena https://twitter.com/andiamoinscena

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 27 Gennaio 2014 09:21 )
 
Pagina 4 di 37

Statistiche

Tot. visite contenuti : 969667

Una Produzione

Produzioni Cinematografiche e Video. Realizzazione video per Tyou.