Tyou - La tua WebTv

Spot On
You are here: Home News

Panopticon

E-mail Stampa

PANOPTICON, film scritto e diretto da Daniele Misischia e Cristiano Ciccotti e prodotta dalla Noose Industry e 7Factory. Realizzata con un budget risicato e con i pochi mezzi a disposizione, Panopticon erige le sue basi su un concetto semplice e di impatto, proponendo pochi elementi narrativi e un’anima minimalista nella quale si cela il misterioso mondo di Panopticon. Il protagonista delle vicende, Manuel Timovic, è interpretato dal bravo Rimi Beqiri. Il personaggio al quale Beqiri ha dato vita è un personaggio paranoico e terrorizzato oppresso da uno strano senso di cotrollo. Ad affiancare Rimi Beqiri troviamo Claudio Camilli, Matteo Quinzi e Giada Caruso, personaggi secondari la cui presenza è in realtà fondamentale ai fini dell’evolversi degli eventi. (GUARDA IL FILM)

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 27 Marzo 2017 18:37 )
 

Gli Amici miei Pratesi

E-mail Stampa

Si intitola "Gli amici miei" ed è l'omaggio scanzonato declinato in chiave pratese all'indimenticato capolavoro di Mario Monicelli. Un breve video, dedicato ad una delle scene cult dei tre film che hanno segnato il cinema italiano, realizzato da cinque pratesi - amici, appunto - appassionati di cinema e recitazione: Riccardo Gentile, che lo ha diretto, e gli attori (professionisti e amatoriali) Alessandro Tassi, Giovacchino Pecini, Ivano Bertini e Donato Gennaro. "L’idea - spiega Riccardo Gentile - è nata dalla passione per tutto il mondo del cinema, ma in particolare da cinque amici che definiscono i film di Amici miei di Mario Monicelli come vere e proprie pietre miliari del cinema. Parlando tra noi al bar, abbiamo pensato di fare un omaggio, impersonificando questi mostri sacri". (GUARDA IL VIDEO)

 

Next Stop Artist la tv del futuro

E-mail Stampa

Un nuovo programma innovativo arriva su Tyou. Si chiama NEXT STOP ARTIST un programma televisivo inedito ed originale dedicato al mondo degli artisti raccontato in un metaforico viaggio nella visione di GaiaMacchina. Presenta Silvia Cangelosi nei panni di SILVER MACHINE. Antonella Nobile e Marco O’Dowd nei panni di METRO VOICE. Gli artisti ospiti sono: Gianni Serra, Luna Palumbo, Valter Corizia, Selene Di Domenicantonio, Michelangelo Galliani, Date at Midnight, Marica Ricchi, Beatrice Basile, Jacopo Da San Martino, Giuseppe Rogolino, in ogni puntata anche l’artista GaiaMacchina. All’interno delle puntate le sequenze di immagini di “luoghi astratti nel mondo” scattate dall’artista durante i suoi viaggi ad Anversa, Lubiana, in Sicilia, Liguria, etc… tra cui emergono particolari delle Grotte di Toirano le cui immagini sono state autorizzate dalla Soprintendenza Archeologica della Liguria. Il progetto prende inizio con la puntata ‘magica’ pilota LA GAIA TV in cui i protagonisti sono denominati “connettori di felicità” , da li lo spunto per “Connettori d’arte“: eventi di carattere culturale vissuti nell’arco dell’ anno tra cui la partecipazione ad Arte Fiera Genova 2016 e gli incontri a Roma “Cyber Vernissage”. Ogni artista partecipe ha rilasciato un’intervista in una location avveniristica romana nel progetto finale NEXT STOP ARTIST. (GUARDA LA PRIMA PUNTATA) - (GUARDA TUTTE LE PUNTATE)

 

Libriamoci il mondo dei libri

E-mail Stampa

Parte su Tyou una nuova trasmissione dal titolo Libriamoci. La conduce la giornalista Lucia Accoto. Libriamoci è un contenitore culturale di qualità. Libriamoci ha puntato dritto accendendo i riflettori sulle storie, sui libri, sull’amore per la scrittura, sulla passione per la lettura, e su un settore al collasso. Libriamoci è come i passi, uno dietro l’altro, ma anche un carteggio di parole. Tutte insieme buttate lì senza ordine creano confusione. Si aggrappano quasi alla follia e nessuno ascolta un folle seriamente. (GUARDA LA PUNTATA) - (GUARDA LE PUNTATE)

 

Malorda: Dal Disordine al Caos

E-mail Stampa

Questa è la trama del nuovo lavoro del bravo Alessandro Fantini che ci propone Malorda, che comprende tre cortometraggi Il numero 0002, La porta delle leonesse e Tristan und Iselfie. Nel marasma della precarietà dilagante che rende sempre più arduo avvicinare il padrino conteso da orde di leccapiedi o l'ammanicato di turno cui affidarsi per ottenere lavori e favori, lo Studio Malorda si propone di offrire un servizio gratuito, rapido e disinteressato nella risoluzione delle problematiche occupazionali e sociali più diffuse: dal conseguimento di contratti d'assunzione a tempo indeterminato all'assegnazione di appartamenti già occupati, dalla reintegrazione in posti di lavoro all'eliminazione dei tempi d'attesa per tac, analisi e interventi. Se il disordine corrente vi rende succubi dell'orda, non vi resta che il salubre caos di Malorda. Per prenotazioni telefonare dopo mezzanotte e distruggere il cellulare dopo la chiamata. Alessandro Fantini è il Dottor Famedio Malorda, il sulfureo protagonista del nuovo web-serial in cui tutti i tentativi di scampare al disordine di un sistema senza regole e certezze sono destinati a scontrarsi con la salvifica quanto spietata legislazione del caos. (GUARDA IL NUMERO 0002) - (GUARDA LA PORTA DELLE LEONESSE) - (GUARDA TRISTAN UND ISELFIE)

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 16 Giugno 2016 10:54 )
 
Pagina 1 di 91

Statistiche

Tot. visite contenuti : 753427

Una Produzione

Produzioni Cinematografiche e Video. Realizzazione video per Tyou.