Tyou - La tua WebTv

You are here: Home Palinsesto Aglien (Alien Parody)

Guida Tv

Su Guida Tv potrai trovare tutti gli orari degli aggiornamenti e tutto ciò che riguarda il mondo intorno a TYou con dirette live, e link utili. 
Note sugli orari: Nel sistema orario a 24 ore il giorno inizia a mezzanotte, indicata come 00:00, e finisce con il passare dell'ultimo minuto, quello corrispondente alle 23:59.

Aglien (Alien Parody)

E-mail Stampa
AGLIEN (ALIEN PARODY) - IT 2012 - Regia Andrea Camerini. Con Marco Conte, Valeria Barreca, Gianluca Beretta, Massimiliano Galligani, Leonardo Fiaschi, Claudio Marmugi, Massimo Antichi, Silvye Lubamba. Trama: Parodia in 12 puntate della saga di Alien di Ridley Scott.
Puntate:
MAKING OF - Trailer, backstage e tutte le curiosità della sitcom.
1° puntata: SVEGLIA DALL'HYPERSONNO. Sull'astronave U.S.S.N Nostronzo i computer si accendono e l'equipaggio viene svegliato per investigare su un misterioso messaggio "aGlieno", proveniente dall'ostile pianeta LI 0586....Cosa succederà?
2° puntata: IL RELITTO NELLO SPAZIO. Quali misteri nasconde il sinistro pianeta LI 0586? L'unico modo per scoprirlo è appianetare e andare a vedere. Cosa scopriranno i tre malcapitati astronauti? Per saperlo guardate l'episodio!
3° puntata: IL PARASSITA. Qualcosa sul pianeta LI 0586 ha colpito il povero (ma idiota) Kane alla faccia. Il dottor Ashell convoca gli altri membri dell'equipaggio nel laboratorio e si prepara ad asportare il casco liquefatto da una strana sostanza acida. Che cosa troverà?
4° puntata: ULTIMO PRANZO - speriamo non torni a gola". Il parassita ha abbandonato il volto di Kane ed è morto (forse anche per colpa del fiato di quest'ultimo, chissà). Tutto sembra tornare alla normalità a bordo della U.S.S. Nostronzo e l'equipaggio si prepara a consumare un ultimo pasto prima di tornare nei tubi criogeni. Cosa succederà? Cosa mangeranno? E, soprattutto... chi paga?
5° puntata: UN OSPITE A BORDO. Una creatura misteriosa (ma molesta) è fuoriuscita dal torace..vabbèh, non proprio dal torace di Kane. L'equipaggio so appresta a trovarla, prima che succedano cose spiacevoli a bordo. L'importante è che il panico non si impadronisca della nave, della quale, fra l'altro, si è già impadronita la banca spaziale.
6° puntata: NON PERDIAMO LA TESTA! Un astronauta morto; un altro gravemente sfigurato; un mostro che scorrazza per la nave; non male, come bilancio, per essere scesi solo pochi minuti su un pianeta sconosciuto. Poi si arrabbiano, se uno dice: state a casa vostra!
7° puntata: LA CACCIA. Sulla Nostronzo la paura inizia a farsi largo tra i superstiti. La "cosa"che ha già ucciso due astronauti si aggira ancora tra i bui e freddi corridoi del vascello e ci si deve dividere in gruppi per andarla a cercare. Chi la troverà? Lo saprete fra qualche minuto, credo...
8° puntata: NEI CONDOTTI D'AREAZIONE (ci tira una brutta aria). L'equipaggio della Nostronzo è ridotto ai minimi termini (e menomale, perché fra tutti non se ne salva uno). La belva si sposta veloce tra i cunicoli e le tubature, scansando accuratamente quelle degli scarichi del bagno di Hazzon, che si sa: hanno il loro perché. Porker e Lambert si apprestano a cercarla. Chi troverà prima chi? Chi è nato prima, l'uovo o l'aglieno regina? 
9° puntata: IL SEGRETO DI ASHELL (a parte l'ascella). Il tenente Ripli, riesce ad entrare nella sala del computer di bordo Tu' Mader (la tua), per interrogarlo ed avere consiglio su come affrontare la situazione, ormai degenerata, a bordo della Nostronzo. Il computer darà delle risposte? ..oppure è come il mio, che allacciandosi abusivamente alla rete UAIFAI del vicino, deve aspettare che sia connesso?! A voi cercare risposte, mentre vado a vedere se ora mi carica iuporn.
10° puntata: I PIANI DELLA COMPAGNIA Il tenente Ripli e il comandante Dallas sono ormai rimasti soli a fronteggiare il mostro sulla Nostronzo. E mica si fiondano su una scialuppa di salvataggio e scappano a gambe levate! No, figuriamoci: come in ogni film del terrore di serie B; si trattengono a "cazzeggiare" a bordo. Poi, si lamentano, se gli succede qualcosa....
11° puntata: UN BAGLIORE NELLO SPAZIO I due superstiti sulla Nostronzo si apprestano a ripristinare i circuiti, mentre quel che resta di Ashell è ormai trasformato in AiPad e trasmette le equivoche canzoni della pleilist di Dallas. Insomma, tutto sembra tornato alla normalità, con il mostro ormai morto. Ma lo è davvero?....
12° ultima puntata: NELLO SPAZIO NESSUNO TI SENTIRA' URLARE. L'astronave Nostronzo è esplosa, col suo carico di misteri e di astronauti. Il Tenente Ripli, unica superstite (sì, vabbè, col gatto Gions..) è riuscita a mettersi in salvo sulla navetta di salvataggio. La rotta della navicella la porta verso l'ignoto, e lei, si appresta a ibernarsi. Tutto è finito. Ma è davvero così?
 

Statistiche

Tot. visite contenuti : 991937

Una Produzione

Produzioni Cinematografiche e Video. Realizzazione video per Tyou.