Tyou - La tua WebTv

Spot On
You are here: Home News In Produzione Cynthia Film

Cynthia Film

E-mail Stampa
Chi siamo: Cynthia Film produzione e distribuzione cinematografica e televisiva: progetto culturale indipendente.
Cosa facciamo: La Mission di Cynthia Film è valorizzare su progetti cinematografici e televisivi quanto più possibile indipendenti.
Panoramica società: Cynthia Film nasce come progetto culturale indipendente. 
Descrizione società: La linea editoriale di Cynthia Film si focalizza alla valorizzazione di qualsiasi proposta ritenuta valida e interessante. La Cynthia Film s’impegna ad intraprendere un’attività di divulgazione contenutistica e di intrattenimento, eticamente quanto più possibile ligia, nonché volta al perseguimento di obiettivi condivisi socialmente e culturalmente di qualità.
In produzione: AL BED AND BREAKFAST - Fiction - “Al Bed and Breakfast” è una fiction italiana che verrà trasmessa su SKY in esclusiva e sulle altre reti del digitale terrestre. Successivamente verrà realizzato e distribuito anche un DVD finalizzato alla vendita e sarà promossa la diffusione del progetto, in collaborazione con le migliori riviste specialistiche attinenti la toscanità. Tutte le puntate e il film saranno diffuse successivamente dalla produzione Cynthia Fim anche su internet. TRAMA: “Al Bed and Breakfast” è un modo di passare le vacanze, ma anche un luogo dove incontri ed intrecci possono trasformare una vacanza nella più esilarante delle fiction. Cristiano il titolare, sua moglie Lidia, la cameriera Adriana e Giordano, il giardiniere, fanno di questa struttura ricettiva un posto dove inaspettati incontri e le situazioni più disparate, dando luogo ad equivoci ed intrecci dal sapore comico ed irriverente. Cristiano (Cristiano Chesi), brontolone, precisino e fiscale, Lidia (Giulia Lorenzelli) acidina, maestrina, controllante però un pò distratta con se stessa, Adriana (Rosa Baiano) svogliata, pensa più a corteggiare gli ospiti che a lavorare, vorrebbe diventare una star della TV, la troviamo spesso a leggere dei settimanali di gossip (Chi, Novella 2000....). Giordano (Pier Luigi Avolio) spigliato, disinvolto e pettegolo, non manca di trovarsi al centro di ogni accadimento sempre con le forbici da siepe in mano. Una fiction che puntata dopo puntata rende lo spettatore sempre più partecipe e che lo porta a misurarsi con le avventure di questo gruppo, nel quale alla fine ognuno di noi può riconoscersi.
VAI AL SITO

In produzione: BACKGROUND Programma settimanale in onda in esclusiva su Tyou web tv, Toscana tv (tutta la toscana). A spasso nel tempo con Background, alla scoperta dei misteri della storia e dei personaggi famosi, visite a musei e città. Incursioni in episodi, fatti e storie che hanno ancora lati oscuri o misteri da risolvere. (GUARDA LE PUNTATE REALIZZATE)
Regia:
Marco Frosini
Conduttrici: Giulia Drovandi, Claudia Campolmi, Caterina Roti.

 

 

Statistiche

Tot. visite contenuti : 969514

Una Produzione

Produzioni Cinematografiche e Video. Realizzazione video per Tyou.